Igea ed il suo distributore brasiliano Elian Biotech partecipano con due sessioni formative al work shop Academia do Leite che si terrà a Toledo in Brasile il prossimo 4 Ottobre.
Il work shop prevede una giornata di approfondimento tecnico di alto livello rivolta ai professionisti del settore con l’obiettivo di approfondire le tematiche legate al miglioramento delle produzioni lattiero-casearie, dando particolare risalto gli aspetti legati all’efficienza, produttività e alla sicurezza.
Academia do Leite, propone per l’occasione delle master class ed esposizioni di casi di studio tenuti e presentati da grandi e riconosciuti esperti del settore lattiero-caseario del Paese ed internazionali.
Igea è stata chiamata a presenziare con il proprio Direttore Commerciale Enrico Biraschi, che terrà una master class sul corretto utilizzo dei fermenti lattici liofilizzati ad alta concentrazione nelle produzioni di mozzarella e pizza cheese.
La lezione di Cacio Reis, Direttore Tecnico e Commerciale di Elian Biotech, andrà ad approfondire il tema delle innovative colture di bio-protezione come soluzione specifica per contrastare le contaminazioni nelle produzioni casearie.
Al termine di ogni sessione formativa è prevista una tavola rotonda fra i docenti relatori e i partecipanti con l’obiettivo di offrire ai produttori brasiliani la possibilità di confrontarsi sulle ultime soluzioni innovative disponibili sul mercato interagendo con i migliori esperti del Paese ed internazionale del settore.